![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Reporter
|
![]()
Ciao a tutti!
Sono Francesca, ho 23 anni e ho il m.di crohn. La mia "storia" è un pò travagliata e tutt'ora non ho ancora bene trovato la strada giusta da seguire. Mia sorella ha anche lei il m.di crohn e io ho sempre sofferto di coliti nell'età adolescenziale. Nel 2006 però ho iniziato a stare molto male. Mi hanno fatto varie analisi poco piacevoli (colonscopia senza anestesia, tenue a doppio contasto con sondino e bario....) mi hanno rigirato come un calzino anche se la risposta era proprio lì... come mia sorella anche io ho il m.di crohn. Il fatto è che purtroppo non riuscivamo a trovare medici competenti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Occasionale
|
![]()
Benvenuta! E' la prima volta che sento di due casi di MDC nella stessa famiglia, non mi sembra che sul forum qualcuno viva un caso simile, anche perchè la mia GE esclude l'ipotesi di ereditarietà. Credo sia una sfortunatissima coincidenza a cui non volevano credere neanche i medici che ti hanno visitata, forse per questo motivo la diagnosi è stata così lunga.
A presto. Monia |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Benvenuta Francesca. Ora sei sotto cura immagino, come stai? Che cure stai facendo? Parlaci anche un pò di te, un abbraccio.
#4 |
Reporter
|
![]()
Ciao Francesca! Di dove sei?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Ciao Francesca, benvenuta tra noi!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Reporter
|
![]()
Sono in cura con il Pentasa, in questo periodo non sto benissimo, ho tante allergie e intolleranze e mi stanno mettendo k.o. Forse perchè le nostre difese immunitarie son o più scarse degli altri.
Abito quasi al confine con la Francia e sono in cura a Pietra Ligure. A presto e grazie per avermi risposto! |
![]() |
![]() |
#7 |
Reporter
|
![]()
Benvenuta Francesca! Che sfortuna, tutte e due il crohn! Accidenti! Anche io non avevo mai sentito questa cosa. Non ti buttare giù! Per qualsiasi cosa siamo qui!
|
![]() |
![]() |
|
|