![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione
![]() |
Modalità visualizzazione
![]() |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti mi chiamo alessandro e ho 49 anni mi sono appena iscritto anche se mi porto dietro questa malattia da 27 anni.
Spero di poter condividere con voi le mie esperienze e i miei problemi per ora vi saluto a presto. |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Benvenuto tra noi. In questi 27 anni hai mai subito operazioni? Che cure stai facendo al momento?
Parlaci anche un pò di te, se ti va! Da dove scrivi, cosa fai nella vita.. Una abbraccio.
#3 |
Occasionale
|
![]()
Abito sulla montagna pistoiese, la mia vita si divide tra la famiglia, il lavoro dipendente di una grossa azienda metalmeccanica e il mio hobby, cioè fare lunghe escursioni sulle nostre bellissime montagne.
La mia terapia è iniziata con mesalazina e cortisone per continuare con il Claversal clismi da 2g, fino al termine della sua produzione. Adesso ho ritrovato un'equilibrio con l'Asalex, sempre clismi da 4g, diviso per due sere. |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Caro Alessandro siamo vicini di casa perchè io abito a Prato ed abbiamo anche gli stessi interessi perchè anche io adoro passeggiare per le nostre montagne. In più, come te, soffro di rcu da 26 anni (io ne ho 37). Dove sei in cura? Dove fai le colon e le altre analisi? Un abbraccio ed un benvenuto tra noi.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Ciao topetta.
Sono alcuni anni che diserto le analisi o gli esami perché con le medicine la mia rcu non mi da particolarmente fastidio e con l'esperienza riesco a capire se la mia compagna è in una fase acuta oppure è statica. Pero' ogni qualvolta ho bisogno di analisi o cure mi rivolgo all'ospedale qui a San Marcello p/se e fino ad adesso ho sempre avuto le risposte necessarie. Visto che abbiamo lo stesso hobby chissà che non ci possiamo trovare qualche volta in montagna o magari ci siamo salutati senza conoscerci. Un abbraccio. Ultima modifica di patt : 17-12-07 alle ore 20:01 |
![]() |
![]() |
|
|