![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti!
Mi chiamo silvia, sono una ragazza di Borgovercelli, un piccolo paesino del piemonte in provincia di Vercelli! Ho 21 anni e studio all'università di lettere e filosofia. A me a luglio è stato diagnosticato il morbo di crohn. Inizialmente è stata una cosa davvero tragica, piangevo tutti i giorni, poi adesso, anche se è passato poco tempo ci convivo tranquillamente. Devo ringraziare innanzitutto il mio ragazzo che è davvero un angelo e tutti medici di Pavia, che mi hanno curato davvero bene! Vi saluto, a presto. Sil |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊
|
![]()
Ciao Silvia e ben arrivata tra noi.
Mi fa piacere leggere che dopo un inizio "difficile" ora sei più serena e tranquilla. Quì è pieno di bravissime persone che ti sapranno ascoltare ogni volta che ne avrai voglia. Un grosso in bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Ciao Silvia, benvenuta!
E' bello leggere che dopo lo smarrimento iniziale (più che normale e giustificato), tu stia trovando il giusto equilibrio! Adesso come stai? Quale terapia stai seguendo? Un caro saluto! |
![]() |
![]() |
#4 |
Occasionale
|
![]()
Ciao! Ora tutto bene.
Adesso sto seguendo la terapia con infliximab, domani sarò infatti a Pavia per la quarta infusione! Un abbraccio! |
![]() |
![]() |
#5 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Ciao Silvia,
capisco lo stato d'animo che hai avuto, ci sono passata anche io prima di scoprire la malattia. Poi quando l'ho scoperta mi sono un pò chiusa in me stessa ma adesso sto cercando di affrontarla e credimi che se mi dimostro più forte di lei spesso riesco a sovrastarla e vincere. Anche se ti capisco che non è facile. Un abbraccio forte... Alice |
![]() |
![]() |
#6 |
Occasionale
|
![]()
Grazie Alice per avermi scritto!
Guarda hai proprio ragione ma dobbiamo cercare di farci forza tra di noi, sai io penso che chi si trovi all'esterno non possa mai capire queste cose, anche se magari poi ti senti dire "si ti capisco, dai fatti forza". Io non vi dico le tragedie che ho fatto per 2 mesi di ospedale che mi sono fatta, volevo uscire, non ce la facevo più, e la gente fuori che mi diceva "dai ormai 2 o 3 gg. in più non cambiano nulla" invece non è per nulla vero. |
![]() |
![]() |
|
|