![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao sono Simona ed ho il morbo di Crohn.
L'ho scoperto solamente questa estate. Sono già stata ricoverata due volte per riacutizzazione e per fortuna adesso sto meglio. Un bacio a tutti, ciao! |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao, Simona e benvenuta nel forum!
Quale terapia stai seguendo attualmente? Quanti anni hai? Che cosa fai nella vita? DI dove sei? Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio ◊◊
|
![]()
Ciao Simona e ben arrivata!
Mi fà piacere leggere che dopo un inizio un pò burrascoso, ora stai meglio. Scommetto che ci troveremo benissimo insieme. Quando vorrai raccontarci un pò di te, delle tue esperienze, delle tue paure e anche semplicemente fare due chiacchiere, noi saremo lieti di ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo, a presto! |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
|
![]()
Ciao Simona! Ben venuta tra noi. Di dove sei? Che fai di bello nella vita? Dove ti curi?
|
![]() |
![]() |
|
|