![]() |
|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Qualcuno conosce i benefici che ci potrebbe dare questa bevanda a base di argilla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊
Localitą: taranto
|
![]()
Sinceramente non ho mai sentito parlare, ma se fosse qualcosa di salutare maggiormente per le nostre malattie mi piacerebbe saperne qualcosa.
Patrizia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Premetto che non ho esperienze sull'utilizzo di questa sostanza, nè ne ho mai sentito parlare... Però così ad intuito non mi sembra una buona cosa, perchè ho come la sensazione che le particelle ruvide dell'argilla, mentre passano attraverso l'intestino, potrebbero infiammare ulteriormente tratti di intestino già infiammate. So però che l'argilla ha il potere di ridurre le fermentazioni gassose, che sicuramente sono frequenti in eccesso nei nostri intestini. Ripeto, ho dato questa risposta seguento quella che è la mia sensazione!
Io mi informerei seriamente presso il tuo ge e poi, magari, facci sapere cosa ne pensa!
![]() |
#4 |
Tutor
Localitą: Ravenna
|
![]()
Se vai nella finestra cerca e scrivi "fangocur" troverai una discussione al riguardo, nella quale anche io ho partecipato, che ti informerą su qualcosa di molto importante che riguarda questo preparato. Io l'ho comprato, ma non l'ho mai assunto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Occasionale
|
![]()
Già ho visto nella finestra per questo ho chiesto se qualcuno ne sa o ne ha già assunto per come viene proposto sembra una cosa positiva per il nostro organismo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Reporter
Localitą: Chiaravalle(AN)
|
![]()
Mi permetto di riportare un frammento tratto dalla discussione citata da Bizzo2004. Forse ti è sfuggito questo post, ma direi che è tutt'altro che una cura benefica e positiva.
Citazione:
![]() |
![]() |
#7 |
Occasionale
|
![]()
Grazie lety per la tua risposta ero in procinto di acquistarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|