Crohn Club Forum

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-04-09, 20:09   #1
canarino
Occasionale

Predefinito Uno in piu'

Nient' altro che un numero.
Salve a tutte le persone che sono nella mia stesa realtà, o io nella vostra.
Mi presento, sono un ragazzo di 27 anni e cinque anni fa mi è stato diagnosticato MdC.
Diciamo che i dottori ci hanno messo un bel pò di tempo prima che mi venisse diagnosticato; il mio peso era sotto di 20 Kg dal mio standard, febbre alta, ascesso complicato, poi finalmente un giorno di settembre, la sfortuna propio il giorno del mio compleanno, un gastroenterologo da cui facevo l' ennesima visita, cominciò a curarmi per il crohn e devo dire che dopo una settimana, già notavo la differenza.

Il mio malessere è maturato dopo un periodo di grande sofferenza psicologica.
Quando ho intrapreso il percorso di cura mi sono sentito molto solo perchè i miei amici erano tutti spariti, ma tengo nel cuore la mia famiglia che mi ha dimostrato amore e mi ha dato forza nel sorridere, a volte anche piangendo.

Sono qui per fare amicizie sincere.
Un bacio a tutti.
Canarino.
canarino non è connesso  
Vecchio 30-04-09, 20:52   #2
diavolita87
Tutor

L'avatar di diavolita87

Predefinito

Ciao Canarino e benvenuto!
E' proprio vero, gli amici e gli amori vanno e vengono, ma i genitori e i fratelli/sorelle non ci abbandoneranno mai, nel bene e nel male.

Avrei una curiosità che mi é sorta leggendo il tuo post: non ti hanno mai sottoposto a colonscopia?

Se ne hai voglia, raccontaci anche qualcosina in più su di te: cosa fai nella vita? Di dove sei?

A presto!
Vecchio 30-04-09, 21:28   #3
federica_to
Occasionale

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da canarino Visualizza messaggio
Nient' altro che un numero.
Come mai dici di essere nient'altro che un numero? Innanzi tutto siamo persone e soltanto dopo siamo malati. Ma non dobbiamo mai consideraci dei numeri! Siamo tutti diversi ciascuno con la sua storia da raccontare. Molte persone qui saranno in grado di capirti perchè hanno affrontato le tue stesse difficoltà.
Coraggio, so che essere giovani e dovere vivere con una malattia cronica come la nostra non è semplice però vedrai che qui almeno non ti sentirai solo.
Un abbraccio.
federica_to non è connesso  
Vecchio 04-05-09, 14:36   #4
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊

L'avatar di Alymeraviglie

Predefinito

Ciao Canarino!
Benvenuto anche da parte mia,
il tuo nome è molto carino e sono certa tu sia sensibile come un canarino, ma ti volevo solo ricordare che tu non sei assolutamente un numero e
non lo sarai certamente per noi!

Ricordati che le persone a te più care ti staranno sempre vicino anche nei momenti più difficili della malattia e sono loro a volte a darti la forza giusta per trovare spirito positivo.

Raccontaci un pò di te, che cure stai facendo attualmente?

Torna a trovarci presto e ogni qual volta vorrai condividere le tue esperienze noi siamo qui per ascoltarle con interesse.
Un abbraccio.
Alymeraviglie non è connesso  
Vecchio 04-05-09, 21:25   #5
Cupelli
Socio Assiduo

L'avatar di Cupelli

Predefinito

Beh, dalle mie parti si dice: "Il bene si vede nel male"; se i tuoi amici son tutti spariti non credo che ti sei perso un gran che, credimi.

Per il resto anch'io spesso mi sono sentito un numero, proprio perchè le persone, suo malgrado, se non hanno sofferto non capiscono il male altrui, o almeno è quello che penso io.

Un abbraccio.
Cupelli non è connesso  
Vecchio 04-05-09, 22:07   #6
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Ciao Canarino, benvenuto!

La tua presentazione mi ha colpito perchè in parte mi ritrovo in quello che racconti. Anche per me gli affetti sono la vera ancora di salvezza, senza la mia famiglia non ce la farei ad andare avanti.

Spero di rileggerti presto.

Un abbraccio e in bocca al lupo!
lety1679 non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.