Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-07-09, 10:45   #1
TEMPLARE71
Socio Assiduo

L'avatar di TEMPLARE71

Predefinito Mi presento

Ebbene si oramai sono del club, lo so da due anni ma questa rcu ce la ho minimo da 7 se non dal 1996.
Diagnosi tardive, incomprensioni familiari, e del partner ora attuale marito.
Io non mi invento nulla.
Nonostante tutto a 37 anni lavoro, mi sono laureata, ma se sono stanca, sono stanca e non stresssatemi.
La proctite, prima ed rcu poi ti fa stare in allarme e il cibo è un nemico, e il gabinetto è l'isola che non c'è. Ma farselo pesare da altri è dura.
Mi scoccia prendere le medicine, per tutte le altre complicanze perché non mi faccio mancare nulla. Chiedo la 68/99 sperando che non mi si fottano ancora di più al lavoro. La cosa peggiore? dolori articolari e secchezza oculare, per il resto poi condivideremo il mio elenco di schifezze.
Positività non peso più mostruosamente sotto i 50 kg ma ora 66 anche se son stata a 76 per antidepressivi che ho smesso.
Un figlio? boh? Non lo so, ho paura, non mi va. Voglio pensare a me e non sempre agli altri.
Lo so sono logorroica.
Templare71
TEMPLARE71 non è connesso  
Vecchio 16-07-09, 15:52   #2
frà84
Reporter

L'avatar di frà84

Predefinito

Ciao ti dò il benvenuto tra di noi...
Eccoci pronti per condividere con te la nostra avventura e starti vicino!
Fidati qui troverai davvero un oasi di comprensione e serenità.

Capisco il tuo stato d'animo; lottare con persone che ami per cercare di fargli capire il tuo stato d'animo ti stanca il cuore e ti fà cadere in uno stato di profonda tristezza.

Però dai tu sei riuscita a laurearti e lavori, mi sembra che siano dei traguardi importanti e concreti, và fiera di te stessa perchè nonostante le difficoltà hai messo dei bei punti fermi alla tua vita.

Per adesso ti saluto... un abbraccio e coraggio non sei sola!
frà84 non è connesso  
Vecchio 17-07-09, 01:07   #3
TEMPLARE71
Socio Assiduo

L'avatar di TEMPLARE71

Predefinito grazie per le parole

Grazie, solo chi passa il dolore sa cosa vuole dire.
Vecchio 17-07-09, 15:08   #4
frà84
Reporter

L'avatar di frà84

Predefinito

Non sono solo parole le mie ho passato momenti di dolore profondo e quindi ti capisco davvero...
frà84 non è connesso  
Vecchio 17-07-09, 17:51   #5
Chiara80
Socio Assiduo

L'avatar di Chiara80

Predefinito

Ciao e benvenuta! Vedrai che qui ti troverai bene perchè ci sono tutte persone esattamente come te, con i tuoi stessi problemi e con le tue stesse paure. Io ho trovato sempre conforto e consigli in questo forum, non ringrazierò tutti mai abbastanza. Hai proprio ragione; solo chi affronta le stesse paure e sofferenze può capirti.
Chiara80 non è connesso  
Vecchio 19-07-09, 16:23   #6
TEMPLARE71
Socio Assiduo

L'avatar di TEMPLARE71

Predefinito

Grazie Chiara, volevo solo dire che a volte, noi siamo poi i migliori medici di noi stessi e non ipocondriaci come ci vogliono a volte far credere certe persone.
Almeno ora so di non essere matta.
Forse somatizzo pure però è normale.
Mi scoccia però dover chiedere la 104 1992 e 68 1999.
Ma non posso fare altrimenti, nessuno può giocare con la mia vita, né persone accanto né colleghi e datore di lavoro.
Almeno ho fatto in tempo a finire l'università prima della prima grande esplosione. Ma sai è dura farsi gli esami universitari dopo aver vomiato notti intere.
Avevo sempre una faccia.
La cosa più buffa è che nel 2007, con l'ultima ricaduta, avevo una pancia così grossa che parevo incinta, stavo per partorire, quasi.
E' una ritenzione idrica che mi aveva fatto prendere 10 kg.
Mah, oramai è passata, per fortuna la Madonna mi aiuta.
Vecchio 23-07-09, 00:50   #7
primo1963
Reporter

L'avatar di primo1963

Predefinito

Ciao Templare71, bentrovata. Parlaci di te, se ti và. A tal proposito, perché templare?
primo1963 non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41.