![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti, mi chiamo Mattia, ho 21 anni, e da poco mi è stata diagnosticata una Colite Ulcerosa.
Benchè i sintomi siano iniziati il febbraio scorso; inizialmente ero restio al parlarne, anche perchè mi ha causato non pochi disagi in svariati ambiti (sociali, prevalentemente) ma ho scoperto questo forum e mi è sembrato opportuno provare a condividere la cosa. Non possiedo un impiego fisso, l'ultimo è stato come cameriere, durato tutta l'estate; mi piace leggere, scrivere, ascoltare musica, fare esercizio fisico (Pesistica, Arti Marziali). |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Ciao Mattia e benvenuto in questo forum!
Capisco il tuo disagio iniziale nell'apprendere della malattia, inizialmente per noi tutti è stato un pò come un fulmine a ciel sereno però poi vedrai che con il tempo imparerai a conviverci e soprattutto a combatterla. Molte persone non conoscono i nostri problemi e forse è per questo che inizialmente potrai notare incosapevolezza da parte di chi ti sta vicino o ascolta ma questo non deve farti mai demoralizzare, vedrai sono sicura che scoprirai molta più comprensione di quanto ti immagini. Intanto sei qui con noi per confrontarti e condividere le nostre esperienze. Torna a trovarci presto! Un caro saluto. |
![]() |
![]() |
|
|