|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
23-01-10, 23:26 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Buona sera, sono Marco 42anni, Firenze.
Ho la rcu da 13 anni con alternanza di momenti buoni a meno. Cerco di non farmi cambiare la vita dalla malattia, nonostante le cure ormai facciano parte del mio quotidiano, la convivenza con la malattia, nel bene o nel male l'ho accettata e forse anche l'ho capita. Un augurio a tutti, a presto. |
24-01-10, 13:03 | #2 |
Reporter
|
Ciao Marco. Benvenuto tra noi.
Hai detto bene...la cosa migliore è accettare la malattia, accettare i momenti no, le cure da fare e soprattutto cercare di non farci cambiare vita a causa sua. Anche se a volte è difficile... Raccontaci qualcosa di te...lavoro, hobbies...etc...siamo tutt'"orecchi"... |
24-01-10, 13:58 | #3 |
Reporter
|
Ciao bentrovato. accettare e compredere ciò che abbiamo è un ottimo punto di partenza per vincere.
|
24-01-10, 14:21 | #4 |
Utente Abituale
|
Ciao Marco. Benvenuto nel Forum!
13 anni di malattia non sono pochi, ma vedo che sei animato dallo spirito giusto. E' il modo migliore per non farsi sopraffare dalla malattia! In questo Forum troverai tanti spunti interessanti, tante risposte e soprattutto tanta comprensione! Ti saluto e torna a scriverci presto! |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|