|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
27-03-10, 09:47 | #1 |
Socio Assiduo
|
Eccomi...
Ciao a tutti! Anche io (purtroppo) qui!
Sono affetto da RCU da circa 3 anni, devo dire che ho letto tante cose interessanti in questo sito, spero possiate levarmi qualche dubbio qualora ne abbia, ciao! |
27-03-10, 17:37 | #2 |
Reporter
|
Ciao, bentrovato. Sono certo che ti troverai bene. Non disdegnare nessuna domanda o dubbio, quì sei in buona compagnia.
|
27-03-10, 20:47 | #3 |
Utente Abituale
|
Ciao ebbai23,
benvenuto nel Forum! Come avrai notato qui siamo in tanti, purtroppo (come dici tu). Tuttavia questo Forum per me è stato, e lo è ancora, una bellissima esperienza. Qui tutti noi abbiamo l'occasione di condividere il nostro problema con gente che sta soffrendo come te e il conforto che riusciamo a regalarci ogni tanto, rende un po' meno pesante la nostra sofferenza. Sono certo che ti troverai bene. Se vuoi puoi parlarci un po' di te, da dove scrivi, cosa fai nella vita, come passi il tuo tempo libero. Un caro saluto e torna scriverci presto! |
18-05-10, 12:15 | #4 |
Socio Assiduo
|
Beh nemesi, che dire, siamo "vicini" dato che sono lucano, lavoro e nel tempo libero... uhm dipende, cerco di andare in palestra, qualche partita alla ps3 nelle serate monotone e nel week end mi dedico alla mia passione: le moto! O meglio la mia moto.
|
19-05-10, 11:24 | #5 |
Utente Abituale
|
Ciao ebbai, a quanto pare oltre ad essere vicini, ci accomunano anche altri interessi: la palestra e la passione per la moto!
Ho visto che ti stai ambientando bene nel Forum, ho letto tutti i tuoi messaggi e sono molto contento per la tua partecipazione alle deiscussioni. Spero di rileggerti presto! Un caro saluto. |
08-05-12, 19:38 | #6 |
Socio Assiduo
|
Ciao a tutti
Ciao a tutti ragazzi! Qualcuno si ricorderà di me... spero.
Come va la vita? Sempre alle prese con l'intestino capriccioso eh? Io purtroppo sto attraversando un periodo come dire... di cacca! Fino a circa 3/4 mesi fa stavo davvero bene, tenevo a bada l'RCU con il cortisone e riuscivo davvero a mangiare di tutto, mi sentivo "in forma" e non debole come al solito... poi ultimamente di nuovo punto e a capo. Mi sento di nuovo uno straccio (ho già perso circa 4kg) poi che dirvi, il mio stato d'animo non mi è certo d'aiuto. Nove giorni fa ho perso mio padre, ha combattuto per quasi 3 anni con un tumore ma non ce l'ha fatta, lo stesso tumore che ha combattuto (e vinto) mio fratello per ben 2 volte nel giro di 5 anni (ora grazie a Dio sta bene, a parte un paio di protesi che comunque non gli creano alcun problema). Non ce la faccio più. |
09-05-12, 15:13 | #7 |
Reporter
|
Ciao ebbai,
bentornato nel forum! Certo che mi ricordo di te. Mi spiace moltissimo leggere tutto quello che stai passando e che hai passato. Credo che dopo un lutto così sia quasi "da manuale" una riacutizzazione della malattia. Tu sai quanto stress ed emozioni negative influiscano sulle nostre malattie. Hai sentito il tuo GE? Che cosa ti ha prescritto? Mi raccomando abbi cura di te e aggiornaci! Un abbraccio forte forte.
17-09-12, 09:40 | #8 |
Socio Assiduo
|
Riciao a tutti...
Beh come dire, devo rettificare: è stato male nuovamente anche mio fratello! Intervento, protesi nuova, e ora chemio. Quando la finiremo? Boh... |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|