|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
12-04-10, 15:56 | #1 |
Vice Amministratore
|
Globo Vescicale
Oggi il piccolo è restato piegato a metà per forti dolori al di sotto dell'ombellico presumilmente ove è posizionata la vescica.
Con vari tentativi sono riuscita a contattare il gastro che dopo essersi accertato che era riuscito ad urinare, ha detto che con molta probabilità si tratta di un "globo vescicale". Lui nei giorni scorsi aveva lamentato una difficoltà ad urinare, poi la situazione si era risolta spontaneamente e non ci ho dato peso (sbagliavo). Il gastro ha anche aggiunto che una supposta di glicerina per bambini aiuterebbe a sbloccare la situazione. Ora forse stanco di questo fastidio s'è addormentato ed ho preferito non svegliarlo per la suppostina. Qualcuno sa qualcosa in più di questo disturbo? E' causato da qualcosa e potrebbe avere conseguenze future? P. S.Purtroppo il cell del gastro si è scaricato durante la conversazione ed al momento non mi riesce di rintracciarlo.
|
|