|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
15-09-10, 19:09 | #1 |
Visitatore
|
Farmaco biologico
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha fatto il biologico, quali effetti collaterali comporta, quanto è la durata del trattamento, e se con la pancolite c'è la probabilita che possa funzionare.
Grazie di cuore. |
09-10-10, 11:46 | #2 | |
Occasionale
|
ciao
Citazione:
Un abbraccio Sami |
|
17-10-10, 09:34 | #3 |
Visitatore
|
Mia figlia deve iniziare il biologico lunedi, infatti ora mi trovo in ospedale. Da quello che mi hanno detto i medici è un farmaco sperimentale di cellule staminali, si fa a cicli in endovena; in pratica deve fare una flebo lunedi poi fra 15 giorni un'altra e poi una al mese per due anni.
Bisogna vedere se risponde alla terapia, a dire la verita ho un po' paura però speriamo bene , poi vi farò sapere bene una volta iniziata la terapia. |
17-10-10, 12:00 | #4 |
Reporter
|
In bocca al lupo a tua figlia, spero che questa nuova terapia funzioni e che lei possa star meglio al più presto.
Non mancare di aggiornarci! Un caro saluto ad entrambe!
17-10-10, 12:59 | #5 |
Reporter
|
Un abbraccio ad entrambe e speriamo che la terapia funzioni!
Aspettiamo notizie. Con affetto. Maria Grazia |
20-10-10, 18:04 | #6 |
Socio Assiduo
|
Ciao Giupa, dopo la seconda infusione di Infliximab, ho smesso di sanguinare, scariche di feci formate al max tre, insomma, grande successo. Ho iniziato, inoltre, a scalare il deltacortene, questa volta ho sentito le farfalle nella testa e poi molta stanchezza.
Facci sapere come va' con tua figlia con la nuova terapia. Grazie per la condivisione, Flossy |
09-10-10, 23:40 | #7 |
Socio Assiduo
|
Io ho una pancolite, fatta prima infusione di biologico il 28 settembre, e la prossima la farò martedì. C'è stato un miglioramente, ho molto meno dolore e molto meno scariche, ma sempre con sangue.
La reazione al biologico è molto individuale, se curiosi nel forum trovi le esperienze sia con Infliximab che con Humira. Come effetto collaterale io ho sudato molto per tre, quattro giorni ed ho avuto la sensazione di aver avuto l'influenza, dolori di schiena e molta stanchezza, In bocca al lupo. Flossy |
14-10-10, 13:58 | #8 |
Visitatore
|
Grazie mille, io venerdì comincio questo farmaco. Un medico è molto ottimista mentre l'atro no! In bocca a lupo anche a te, ciao e grazie ancora.
giupa61 |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|