|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
17-10-10, 18:42 | #1 |
Occasionale
|
Braccia e gambe insensibili
Salve a tutti non so se anche a voi capita ma da un pò di tempo mi sento le braccia e le gambe come se non le avessi, insensibili. Per es. con la testa mi devo sforzare per muovere le mani e le braccia e quando mi metto in piedi mi sento le gambe tremolanti. Ho effettuato analisi tipo emocromo, ferro e potassio non sono alti ma li ho avuto più bassi. Il mio medico dice che si tratta di attacchi di panico ma io non ci credo, sono attacchi continui.
|
17-10-10, 21:57 | #2 |
Reporter
|
Ciao, a me è successo lo stesso ma dopo il ricovero in ospedale, durato un mese, con terapia a base di dosi massicce di cortisone.
Tutto il giorno a letto, con poche passeggiate pomeridiane, muscoli irriconoscibili. Quando uscii le gambe andavano a scatti, mi sembrava di avere la parte superiore del corpo costantemente sbilanciata in avanti e le gambe che non riuscivano a seguirla; avevo costantemente l'impressione di cadere in avanti, ad ogni passo. Anche le braccia non rispondevano bene; quando ho ripreso a guidare avevo degli attacchi d'ansia dovuti al fatto che non avevo ancora le forze al cento per cento negli arti. Tremavo tutto. E' stata un'esperienza davvero brutta, mi sentivo indifeso, alla mercé degli eventi, se solo qualcuno avesse provato a spingermi leggermente sarei caduto come un sacco di patate! E' durato qualche mese, poi, piano piano, è passato. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|