Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-08-11, 20:43   #1
babalina67
Socio ◊◊

L'avatar di babalina67

Predefinito Presentazione

Ciao, mi chiamo Patrizia, da circa 10 anni soffro di rcu. Mi fa piacere sapere di poter dialogare con altre persone che hanno la mia stessa malattia e, magari, darci le nostre esperienze, anche perché ancora sto avendo tante difficoltà nel capire la malattia con tutte le sue complicanze.
A presto e grazie a tutti.
babalina67 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-11, 22:14   #2
Archangelo
Reporter

L'avatar di Archangelo

Predefinito

Ciao Patrizia, benvenuta nel forum!

Come giustamente hai notato qui ci si confronta e si parla delle nostre esperienze, trovando un po di sollievo nel sapere di non essere soli.
Dal nickname mi sembra di capire che siamo coetanei e più o meno condividiamo lo stesso periodo di malattia.

Mi dispiace che ancora ti dia fastidio e non l'abbia capita, spero che nelle varie sezioni del forum tu possa trovare almeno una parte delle risposte che cerchi.
Ti invito a parlarci un po di te, della tua vita o delle tue passioni, tanto per conoscerci meglio, puoi farlo sempre in questa sezione.

Spero di rileggerti presto, ciao.

Ultima modifica di Archangelo : 17-08-11 alle ore 22:17
Archangelo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-08-11, 10:44   #3
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Ciao Patrizia, benvenuta anche da parte mia!

Anche io, come te, quando mi sono iscritta qui ero malata da circa 10 anni e della malattia non conoscevo nulla. Il forum mi è stato di grandissimo aiuto e sono sicura che anche per te sarà così! Qui troverai tantissime informazioni molto utili e, soprattutto, il confronto con altre persone che vivono la tua stessa situazione ti aiuterà a non sentirti una sorta di "aliena".
Inoltre, da parte di tutti riceverai sempre tanta comprensione e tanto sostegno morale; questo sarà un grande aiuto in particolare nei momenti più difficili.

Ti rinnovo l'invito di Andrea a raccontarci, sempre in questa sezione, qualcosa in più su di te, ad esempio da dove scrivi, che lavoro fai, quali sono i tuoi hobbies etc.

Un caro saluto e a presto!
Vecchio 08-09-11, 13:50   #4
luchino64
Tutor

L'avatar di luchino64

Predefinito

Ciao Patrizia, benvenuta nel forum anche da parte mia!
Quando mi sono iscritto qua non sapevo tutto quello che so adesso su questa malattia nonostante ce l' avessi già da circa dieci anni. E' stato molto utile per me confrontarmi con persone che soffrono di questa patologia e spero lo sia anche per te, in modo che così riuscirai a conviverci meglio.
Scusa per il ritardo che ci ho messo a darti il benvenuto nel forum, ci tenevo visto che siamo quasi coetanei.
Ti mando un caro saluto!
Vecchio 08-09-11, 18:01   #5
babalina67
Socio ◊◊

L'avatar di babalina67

Predefinito

Ciao luchino, grazie anche a te, entrare in questo forum mi ha fatto bene e maggiormente confrontarmi con gli altri che hanno la mia stessa malattia.
Non sò per gli altri ma io la sto vivendo con più serenità e questo mi fà capire per me che sono un tipo solitario, che abbiamo bisogno degli altri. Girando nelle varie sezioni sto imparando tante cose che pensavo di sapere e mi sorprendo ogni giorno di come possono variare i sintomi pur avendo la stessa malattia. Grazie ancora a presto.
Patrizia
babalina67 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-09-11, 18:46   #6
disperata 69
Socio Assiduo

Predefinito

Benvenuta Patrizia anche da parte mia, purtroppo condividiamo la stessa patologia, anche io giorno dopo giorno stò scoprendo tante informazioni utili e questo proprio grazie a tutte le testimonianze, spero ci sentiamo presto con belle novità. Ciao
disperata 69 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15.