|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
28-01-12, 19:46 | #1 |
Occasionale
|
Vacanze estive
Ciao ragazzi mi mancavate leggendo i vostri messaggi mi sembra di conoscervi da una vita. Avevo bisogno di parlare con voi!
Premetto che l'altro giorno sono stata male praticamente ho passato la maggior parte del tempo in bagno e più delle volte dovevo scappare mentre parlavo con qualcuno, anche se sono operaia gestisco il reparto e quindi capita spesso che mi chiamino per qualche chiarimento, informazioni o spiegazioni, tra l'altro uso anche il camice per evitare imbarazzi e quindi mi sono chiesta come farò al mare quando sarò in costume da bagno? Fino ad ora sono andata con mia sorella e non mi sono preuccupata tanto ma ora a causa del mio trasferimento per lavoro ho un nuovo giro di amici. Voi come siete organizzati? Kisses by grazia. |
29-01-12, 17:17 | #2 |
Tutor
|
Ciao!
Per il mare potresti usare costumi dai colori scuri, portarne un pò di ricambio con te e poi c'è l'immancabile pareo, che copre tutto!!
29-01-12, 17:32 | #3 |
Socio Assiduo
|
Io sto fuori tutto il giorno perchè studio nella biblioteca dell'università ora che è periodo d'esami e poi dopo tra lezioni, laboratori e studio avrò ancora meno tempo per stare in casa. Ma mi sono attrezzata. Nello zaino o nella borsa quando esco anche la sera, ho una pochete con salviettine intime e fazzoletti pronti all'uso così se proprio il mio intestino decide io sono pronta.
Al mare credo che farò la stessa cosa in più mi porterò dei costumi in più, interi viste le 9 cicatrici che mi ha lasciato il 2011. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|