|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
11-03-12, 10:49 | #1 |
Occasionale
|
Help (Ci sono anch'io)
Ciao a tutti,
sono Nicole e (purtroppo!) farò parte di questa famiglia virtuale infatti venerdì u.s. è arrivato l'esito dell'esame istologico unitamente alla colonscopia che attestano in modo inequivocabile che c'è una IBD. Al momento non chiariscono se Crohn o R.C.U. Domani avrò un incontro con la gastroenterologa in cui si imposterà la cura. A breve per la presentazione completa. Un abbraccio, Nicole |
11-03-12, 19:23 | #2 |
Occasionale
|
Ho intenzione di spiegare il senso del termine "purtroppo" che ho usato nella discussione e che potrebbe prestarsi ad equivoci non intenzionali, mi riferivo all'ennesima patologia che incombe come una spada di Damocle sulla mia testa e vi assicuro che ne ho tante altre. Ovviamente non mi riferivo al piacere di far parte del vostro forum che è gestito con competenza e professionalità ed utile per i suggerimenti e consigli che ci date.
Nicoletta |
11-03-12, 19:47 | #3 |
Vice Amministratore
|
Nicole tranquilla il senso delle tue parole era chiarissimo.
Dici che sei affetta anche da altre patologie ti andrebbe di dirci quali sono, spesso alcune sono collegate alle IBD, è anche il tuo caso? Siamo contenti che il nostro forum ti piaccia e sempre se ti va potresti parlarci anche un pò di te, ad esempio cosa fai nella vita, se hai degli interessi, ecc.
12-03-12, 12:06 | #4 |
Tutor
|
Ciao Nicole, benvenuta nel forum anche da parte mia.
Purtroppo hai detto bene, mi dispiace che l' esito sia inequivocabile, immagino la tua storia fino ad ora, perchè ci siamo passati tutti e la fase iniziale è la più pesante. Posso dirti che col tempo, l' esperienza e con una terapia adeguata, la gran parte di noi riesce a migliorare la propria qualità di vita, mantenendo attivo ogni tipo di interesse. All' interno del forum troverai molte informazioni utili e tanta esperienza da condividere. Aspettiamo tue notizie sulla terapia che stai per iniziare. Ti mando un caro saluto.
12-03-12, 17:30 | #5 |
Occasionale
|
Cari amici,
sono appena ritornata dalla visita della gastroenterologa, non ci sono dubbi che si tratti di Crohn, mi ha dato il foglio per l'esenzione e potete immaginare quanto io ci sia rimasta male. Devo metabolizzare questo choc e al momento non riesco a raccontarvi nulla di me: delle mie malattie, delle mie passioni, della mia vita privata. Perdonatemi perchè appena avrò superato questo bruttissimo momento mi farò viva e vi assicuro che sono molto loquace e vi stancherete di sentirmi. A presto Nicole |
13-03-12, 12:42 | #6 |
Reporter
|
Ciao Nicole e benvenuta tra noi.
Rispettiamo questo tuo momento, anche se credo che sfogarti su questo forum potrebbe solo che essere una buona cosa per te, per darti un pò di respiro e di coraggio. Ti dico questo perchè l'ho provato sulla mia pelle. Pensavo che nessuno avrebbe capito e non avevo voglia di parlare con nessuno ma quando ho trovato questo forum per me è stata una vera e propria liberazione. Intanto, in attesa di avere tue notizie, ti mando un grosso abbraccio.
|
|