|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
03-04-12, 13:41 | #1 |
Occasionale
|
Consistenza feci
Buongiorno a tutti, come sapete sono in cura con la mesalazina, ancora non si riesce a capire se si tratta di crohn.
Volevo chiedere una cosa, da quando ho iniziato a star male, le mie feci non sono più le stesse, ovvero sempre di poca consistenza quindi molli, mai dure, ha volte piatte e con presenza di muco. E' una cosa normale? E' successo anche a voi? Insomma non la faccio più come una volta. |
03-04-12, 23:55 | #2 |
Tutor
|
Purtroppo è normale che la consistenza, la forma e il colore delle feci non sia uguale quando si soffre di disturbi intestinali. Considera che la diarrea, la presenza di muco e/o sangue sono i principali segnali che fanno sospettare il crohn /rcu.
Anche io sono in cura con la mesalazina e le feci sono sempre e comunque poco formate, ed è il massimo della normalità per me.
04-04-12, 11:30 | #3 |
Occasionale
|
Grazie Liv, sono più tranquillo. Certo è che ormai non è più come una volta.
|
04-04-12, 15:35 | #4 |
Reporter
|
Si è perfettamente normale per chi soffre di crohn o rcu.
Soprattutto in periodi di riacutizzazione può capitare di avere feci non formate, anche se questo sintomo preso da solo non è indicativo di un peggioramento della situazione. |
07-04-12, 12:30 | #5 |
Socio Junior
|
Io feci non ne vedo da tempo... é come se non digerissi! Vedo solo sangue e muco oltre ad avere aria nell'intestino.
|
15-06-12, 12:54 | #6 |
Occasionale
|
il fatto che io stia facendo la cura solo con la mesalazina e che a parte il gonfiore addominale che va e viene, non ho dolori le feci ogni tanto le faccio anche dure, potrebbe anche non essere il chron?
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|