|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
07-04-12, 13:29 | #1 |
Reporter
|
Intervento
Buongiorno a tutti. Ieri come sapete mi hanno operata. Sono stata abbastanza tranquilla. L'intervento è andato tutto bene. Certo, ho dolori adesso, ma il peggio è passato.
Vi voglio bene. Angela |
07-04-12, 13:39 | #2 |
Socio Assiduo
|
Ciao Angela,
io mi son un po' persa in questo periodo e non sapevo ti dovessero operare... di che intervento si tratta? Come ti senti ora? Un abbraccio e tienici aggiornati. Chiaretta |
07-04-12, 16:05 | #3 |
Socio ◊◊
|
Ciao Angela,
sono contenta che và tutto per il meglio, in queste poche parole ti sento positiva ed è così che tutti noi dovremmo affrontare le avversità che questa malattia ci porta. Tienici al corrente del tuo decorso, lo sai che qui troverai come me qualcuno presto a capirti e a sostenerti. Ti auguro una Buona Pasqua. Patrizia |
07-04-12, 16:20 | #4 |
Moderatore
|
Angela, come stai? Spero con tutto il cuore che adesso le tue condizioni possano migliorare nettamente! Tanti auguri per la convalescenza, un forte abbraccio!
Oriana |
07-04-12, 17:40 | #5 |
Occasionale
|
Ciao Angela,
auguroni per la tua convalescenza. Non so che tipo di intervento hai subito, ma sicuramente adeso sei a digiuno. Un consiglio pratico però voglio dartelo...appena ti canalizzi abbandona i brodini e vai con la pastasciutta! Buona Pasqua. |
07-04-12, 19:13 | #6 |
Reporter
|
L'intervento si è mostrato da un lato meno critico ma un po particolare perché mi hanno fatto un bel taglio e poi perché si sono ritrovati due ernie invece di una... e poi hanno tolto le aderenze. Posso mangiare ma solo brodaglie al momento. Adesso ho un po' di febbre ma posso stare tranquilla perché è l'intervento che mi ha alzato la temperatura. Ho dolori e mi sento come se un camion mi fosse passato di sopra! Il peggio è passato!
Grazie. Angela |
07-04-12, 20:57 | #7 |
Socio Junior
|
Vedrai che presto tornerai in forma.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|