|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
07-09-12, 20:24 | #1 |
Occasionale
|
Eccessiva Sensibilità All'Acqua?
Salve...
Vorrei chiedere se a qualcuno è capitato di avere dolore addominale in base al tipo di acqua che consuma? Dopo anni di studio delle reazioni del mio organismo, affermo con certezza che a seconda dell'acqua che bevo, provo dolore o meno. Tutto ciò al di là della temperatura dell'acqua. Da cosa può dipendere tutto ciò secondo voi? Perché certa acqua mi causa coliche ed altra è più cortese nell'interazione con la mia pancia? |
08-09-12, 00:25 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Sicuramente sarai sensibile a qualche minerale sciolto nell'acqua. Forse ne sei leggermente intollerante e l'acqua che ne contiene di più ti disturba la pancia.
|
11-09-12, 17:03 | #3 |
Tutor
|
Non so neanche io da cosa dipenda, però ci sono due marche di acqua naturale che mi distruggono. Mi basta berla per anche solo due pasti e le coliche arrivano al massimo. Ho notato che hanno una quantità di minerali diversa dalle altre.
|
|