Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-06-14, 18:48   #1
mike82TO
Socio ◊

L'avatar di mike82TO

Predefinito Ciao a tutti sono mikele

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 32 anni, di Torino e ho da poco scoperto di soffrire di RCU, spero di trovare tanti amici con cui parlare e perché no, una bella birra, anzi, meglio un bel succo di frutta.
La mia ragazza mi ha lasciato a causa della sofferenza e dei problemi che avevo ultimamente, mi ha detto, non sei più lo stesso, ma non si può capire come ci si senta quando hai questi problemi! Quindi doppio dolore, mi devo riprendere perché sento che oltre ai problemi che già avevo ora inizio a rifiutare il cibo e ho ripreso a dimagrire e sto male! Allora eccomi qui, con persone che possono capire! Ciao amici.
mike82TO non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-14, 22:56   #2
PierPaolo
Amministratore

L'avatar di PierPaolo

Predefinito

Ciao mikele.
Benvenuto nel Club. Se ne hai piacere puoi parlarci dei tuoi interessi e passioni.

Come hai scoperto il ostro Forum?

PierPaolo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-06-14, 23:49   #3
mike82TO
Socio ◊

L'avatar di mike82TO

Predefinito

Documentandomi in rete sulle MICI sono arrivato al forum, per quanto riguarda gli hobby, mi piace svolgere attività all'aria aperta, tipo pescare, bici, camminate in montagna... In questo modo riesco a rilassarmi completamente! La cosa che vorrei più di ogni altra è creare una famiglia, ma dopo questo trauma (non mi riferisco alla RCU) non so se riuscirò.
mike82TO non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-14, 10:00   #4
Mlogna
Reporter

L'avatar di Mlogna

Predefinito

Benvenuto anche da parte mia.
Non mollare mai, dopo la tempesta ritorna sempre il sereno.
Ci vorrà del tempo ma ne uscirai più forte di prima, te lo dice uno che lo ha vissuto sulla sua pelle e ricordati che lo stress e' micidiale per le nostre malattie.
Un abbraccio.
Mlogna non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-06-14, 21:21   #5
ghibly
Occasionale

L'avatar di ghibly

Predefinito

Ciao Mikele, probabilmente ti crolla il mondo addosso in questo momento. Hai tutta la mia comprensione!
Nei tuoi 32 anni di vita però ti è sicuramente già successo di soffrire per amore e quindi sai che il tempo porta via questo tipo di dolore. Certo è difficilissimo avere la lucidità per estraniarsi dal sentimento che provi... FORZA!

Io invece ho lasciato recentemente la mia ragazza perchè non l'amavo veramente .
Questa malattia Mikele dobbiamo usarla per iniziare a vivere veramente!
Se non lo hai visto ti consiglio il film Yes Man
ghibly non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-06-14, 16:52   #6
Mauro80
Socio Junior

L'avatar di Mauro80

Predefinito

Ciao Mikele, sono anche io di Torino e mi piacerebbe sapere presso quale struttura sei seguito. Mi dispiace molto che la tua ragazza ti abbia abbandonato, non è facile stare vicino a noi ma anche i brutti episodi ci danno la possibilità di vedere chi ci è davvero vicino.

La mia RCU si è manifestata nel 2006 e sono stato operato nel 2008. Dal 2010 sono ricanalizzato, ma ora sono in un momento molto difficile. Come puoi vedere, ci sono sempre alti e bassi... se vuoi fare due chiacchiere sono a disposizione.

Un grosso augurio di salute e felicità.
Mauro80 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37.