|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
22-12-14, 10:52 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti!
Sono Annalisa, ed anch'io ho il morbo di Crohn. Trovo questo forum molto interessante... Complimenti agli ideatori!
Detto questo, buona giornata. A presto! |
22-12-14, 15:17 | #2 |
Moderatore
|
Ciao Annalisa, benvenuta tra noi!
È da molto che hai il morbo di Crohn? Ti è stato diagnosticato subito o ci è voluto un po' di tempo? Adesso sei in remissione? Spero tanto di sì Raccontaci qualcosa di te extra-Crohn! Tipo cosa fai nella vita, se studi o lavori, cosa fai nel tempo libero, se coltivi qualche hobby, com'è il tuo carattere! Siamo qui per scambiarci opinioni, sensazioni, suggerimenti, idee, raccontare le nostre esperienze e condividerle con chi vive ogni giorno con le MICI. Buona permanenza e ancora benvenuta!
22-12-14, 19:56 | #3 |
Reporter
|
Ciao e benvenuta anche da parte mia. Non so da quanto tempo sai di avere il crohn, comunque in questo forum si trovano molte informazioni utili. Insomma ciascuno ha la propria esperienza, che qui può esser condivisa su tutti gli aspetti. Spero ti possa esser di aiuto. A presto!
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|