|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
26-04-15, 11:34 | #1 |
Occasionale
|
Disperata
Buongiorno a tutti.
Io sono iscritta a questo forum da tempo e mancavo da molto, mi presento ho il morbo di crohn diagnosticato nel 2011 ho 48 anni e non sono mai riusciti a trovarmi una cura. Alla peggio mi sono fistolizzata con intervento eseguito a Milano. Dopo intervento senza stomia perché mi sono rifiutata stavo bene e continuavo senza cure... a causa di un isterectomia totale ora sono di nuovo in fase acuta e sono disperata perché non solo non ho forze fisiche ma il crohn si e scatenato alla grande e sono diventata allergica a tanti farmaci e non so più come fare... non riesco nemmeno più a bere che sto male. Qualcuno puo aiutarmi... grazie. |
30-04-15, 13:36 | #2 |
Socio Assiduo
|
Ciao Nenè
Mi dispiace per la tua situazione, vedrai che si risolverà... Hai provato le cure dei farmaci biologici? Humira oppure Infliximab ... se riersci a tollerarle possono darti una mano. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|