![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ciao a tutti sono Stefy è un anno e cinque mesi che ho scoperto di avere questa malattia e da quel giorno è cambiato tutto... Sono maturata e ho imparato a conviverci anche perchè era da sei anni che stavo sempre male, negli ultimi due anni di superiori sono stata a casa in totale sei mesi, avevo sempre la febbre a 40 tutte le sere, quello che mangiavo vomitavo per non parlare che le corse al bagno erano aumentate più o meno a 25 30 volte al giorno... Oggi non sto bene però almeno so che cosa ho, allo stesso tempo sono in crisi perchè sono imbottita di medicinali e ho perso la persona più importante mio papà...
Ho bisogno di parlare con qualcuno che si trova nella mia situazione perchè mia mamma e i miei fratelli non mi possono capire.... Ultima modifica di Stefania : 25-03-07 alle ore 20:12 |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Stefy. Prima di tutto benvenuta. Di dove sei? Che cura stai attualmente facendo? Parlaci un pò di te, se ti va!
Qua nel forum troverai diverse persone nella tua stessa situazione. Un abbraccio
#3 |
Tutor
|
![]()
Ciao Stefy, benvenuta, si, qui troverai persone che ti possono capire, infatti quello che stai passando è lo stesso di quello che abbiamo passato quasi tutti noi.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Ciao Stefy, vedrai che in questo sito troverai chi ti capisce e ti ascolta, coraggio, non devi mai demoralizzarti.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Tutor
|
![]()
Ciao Stefy, benvenuta tra noi, vedrai che sfogandoti e parlando ti sembrerà un po' meno grigio tutto.
Mi spiace per il tuo papà, per questo ti abbracciamo forte forte tutti quanti, dai parlaci un po' di te.
#6 |
Reporter
|
![]()
Ciao Stefy e benvenuta!!!
Lo immagino per la tua famiglia che non sia facile affrontare una situazione come la malattia! All'inizio è sempre così! Non ti demoralizzare! Forza! Ci siamo qui noi! Quanti anni hai per curiosità!? |
![]() |
![]() |
#7 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ciao Stefy e benvenuta tra di noi, sfogati quanto vuoi ti siamo vicini perchè chi più chi meno siamo tutti qui per lo stesso motivo, mi dispiace per la perdita di tuo padre, ma non demoralizzarti e tieni duro qui sarai sempre tra amici sinceri.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ciao Stefy e benvenuta!
Qui abbiamo tutti passato o stiamo passando brutti momenti, possiamo capirti meglio di chiunque altro, sfogati pure! |
![]() |
![]() |
#9 |
Occasionale
|
![]()
Ciao Stefy, a volte ci sono momenti in cui la vita sembra accanirsi contro a chi la vive... Per quanto riguarda la malattia ti posso capire e ti sono vicina, hanno ragione quando dicono che come te ci siamo anche noi, non sentirti sola perche' non lo sei... Per la perdita di tuo padre posso solo provare a immaginare quello che stai passando, certamente questi momenti per te sono davvero duri, ma credimi, anche se a volte ci sembra proprio strana, la vita poi ci sa' anche stupire, passera' tutto con il tempo, e verra' il momento in cui tornerai a sorridere... e ricorda, perche' se ricordi chi hai amato non morira' mai... Ciao.
Ultima modifica di Stefania : 28-03-07 alle ore 22:40 |
![]() |
![]() |
#10 |
Reporter
|
![]()
Ciao Stefy...benvenuta tra noi!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |