|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
07-06-15, 23:54 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao a tutti sono katty ho 29 anni sono alta 1.66 e peso 46 kg. Soffro di problemi intestinali da circa dieci anni, ho fatto colon e gastro già due volte, l'ultima risale allo scorso anno. Mi hanno diagnosticato una colite microscopica, sto facendo cura già da più di sei mesi con asacol 800 tre volte al giorno e peptazol 40 al mattino e spasmicol da una a tre volte al giorno.
|
08-06-15, 15:47 | #2 |
Occasionale
|
Ciao Katty. Come ti trovi con questa cura? Io prendo il pentacol 800 dal 2009, per un periodo avevo provato asacol, ma è un equivalente e non mi ero trovata bene. Non ho un buon rapporto con i generici. Se però ti trovi bene, meglio così. Non si che tipo sia la tua colite... La mia è ulcerosa.. Non credo siano le stesse... Tu non prendi immunosoppressori per stare meglio?
Vedrai che qui potrai chiarire tutti i tuoi dubbi. A me serve molto... Ciao Laura. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|