|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
17-08-16, 00:38 | #1 |
Occasionale
|
Ci si sente a casa quando non si é soli
Buonasera a tutti.
Mi chiamo Valentina e intorno ai 15 anni ho cominciato a manifestare i sintomi del morbo di Crohn (all'epoca meno noto), che mi fu finalmente diagnosticato a 17 anni, dopo un ricovero di quasi due mesi. In netta remissione dopo qualche anno di cura ed un totale cambio di alimentazione, senza medicinali dal 2010, oggi di anni ne ho 32 e da qualche mese comincio a sentire odore di riacutizzazione all'orizzonte. All'epoca ero adolescente, una di quelle con poca tecnologia e sicuramente senza internet, quindi affrontai la lotta da sola. Oggi come allora mi sembra di cadere dal pero nel constatare i sintomi e collegare i pezzi, perché in parte non ho mai accettato la malattia e ho vissuto la remissione come l'illusione di una"guarizione miracolosa" (so che qualcuno tra voi capisce la sensazione), ma stavolta ho la possibilità di usare un forum e trovare voci simili alla mia. Forse sarò di pochi topic e di poche parole, ma sappiate che leggo molto il forum e mi avete tenuto compagnia per un po', fino ad oggi che ho deciso di iscrivermi e presentarmi. Un abbraccio forte a tutti. |
17-08-16, 11:23 | #2 |
Amministratore
|
Benvenuta Valentina.
Ti ringrazio per la bella presentazione che non ha richiesto alcun intervento di moderazione. Questo conferma che ci leggi da diverso tempo e che hai appreso le nostre regole. Spero di leggerti ancora!
|
|