|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
31-07-17, 17:40 | #1 |
Occasionale
|
Pentasa
Salve, ho una domanda da farvi, vado dritto al sodo.
Nonostante ho avuto l'esenzione 009 in farmacia mi dicono che sul pentasa (mesalazina) non vale e pertanto pago il farmaco con il ticket 2 confezioni 11,50 euro. Risulta anche a voi? Chi di voi usa il pentsa può gentilmente dirmi qualcosa sui costi e l'esenzione. Grazie. |
31-07-17, 19:31 | #2 |
Vice Amministratore
|
Ipotizzo che paghi la differenza tra generico e "griffato". Diverso sarebbe se prendessi il generico.
02-08-17, 11:11 | #3 | |
Moderatore
|
Citazione:
|
|
03-08-17, 15:24 | #4 |
Occasionale
|
Grazie per le informazioni che mi avete dato. In effetti mia sorella che soffre di rcu come noi prende l'asacol che costa di più del pentasa ma che lei paga 2 confezioni 5 euro. Purtroppo io non ce la faccio a prendere l'asacol é un fagiolo e non riesco a mandarlo giú col pentasa invece mi trovo molto bene.
Vedrò come fare. Ciao |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|