|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
12-10-17, 17:54 | #1 |
Occasionale
|
Morbida
Buona sera a tutti... mi presento sono Giada ho 22 anni, da 2 anni e mezzo mi hanno diagnosticato il Morbo di Crohn!
Prima si scoprire tutto ciò ho dovuto attraversare un periodo per niente facile. Tutto è cominciato con l’eritema nodoso, linfonodi di 5 centimetri comparsi sul collo, tanto che mi operano di urgenza con sospetto di linfoma di hodgkin... fortunatamente niente di tutto ciò, dopo centinaia di visite controlli, esami di tutti i tipi ho scoperto il mio Morbinoo!! Adesso la malattia è in remissione, ogni anno faccio la colonscopia e prendo 3 Pentacol al giorno! Da circa una settimana sto un po' male, eritema nodoso comparso e pancioni dolente, VES a 49. Domani andrò dal GE! Buona serata spero di non avervi annoiato. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|