|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
29-10-05, 02:28 | #1 |
Occasionale
|
Remicade
qualcuno di voi ha accettato di sottoporsi alla cura con il remicade? fatemi sapere perche ho paura di essere quasi l'unica!!!!! :cry:
|
29-10-05, 15:53 | #2 |
Reporter
|
Ciao Filotea!!! Ho un lapsus....REMICADE è l'Infliximab vero? Se si ne ho fatte tre infusioni, ma all'ultima ho presentato sintomi di allergia, così non me ne hanno fatte più...sennò mi facevano il mantenimento. Ora vorrebbero ritentare facendo prima una terapia antiallergica. Tu?
|
29-10-05, 16:17 | #3 | |
Visitatore
|
Citazione:
Si l'Infliximab e il Remicade sono la stessa cosa. |
|
29-10-05, 16:19 | #4 |
Reporter
|
Grazie red...l'hai mai fatto tu?
|
02-11-05, 14:40 | #5 |
Socio Top Poster
|
Ciao a tutti..... sono un nuovo arrivato.
Io sto seguendo la terapia con il REMICADE da settembre, ho fatto la terza infusione e ,per adesso posso dire di stare bene, certo, si sa che i primi concreti risultati si vedono dopo circa 8 mesi dall' inizio del trattamento, ma per adesso posso dire di stare bene......... :P |
02-11-05, 14:56 | #6 | |
Visitatore
|
Citazione:
|
|
17-11-05, 17:35 | #7 |
Socio Senior
|
Remicade
Due anni fa ho fatto 3 infusioni di Remicade, senza problemi e/o reazioni.
Le infusioni le feci con intervalli di 3 settimane. Benefici: potei smettere di prendere cortisone (sono ormai 3 anni che non prendo piu' Deltacortene), e la mia fistola regredì fin quasi (ripeto quasi) a sparire. Chi fa Remicade e prende Azatioprina deve tenere sotto controllo i globuli bianchi. Ciao |
10-12-05, 11:02 | #8 |
Occasionale
|
Ciao Filotea!! :D :D :D
Io ho fatto due infusioni di Remicade/Infliximab nel 2001, non ho avuto alcun risultato, è stato come bere acqua fresca.....cmq il mio è un caso isolato, so di altre persone che hanno avuto effetti molto positivi...per cui se hai provato altre terapie con scarsi risultati un tentativo lo farei..... Auguri.... |
13-12-05, 09:24 | #9 |
Socio Top Poster
|
Eccomi qui, ieri ho fatto la quarta infusione di remicade, e le cose stanno andando bene ( era ora).
Continuo a fare questa terapia, seppur è un po' pesantuccia, continuerò a farla :) Mentre ero sotto infusione, ho nuovamente chiesto informazioni a riguardo di questa terapia e mi hanno confermato che i primi risultati in genere si vedono dopo 6 mesi dall' inizio trattamento e che la cura deve durare almeno un anno..... leggendo il post del nostro amico sopra di me.... posso solo dire che con due infusioni di remicade gli unici effetti positivi che si possono avere sono solo a livello di esami ematochimici.. ( esami del sangue). Buona giornata a tutti. :D |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|