|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
26-01-08, 18:37 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti sono Maurizio
Mi chiamo Maurizio è ho il crohn da quasi venti anni.
Seguo da un po di tempo il vostro interessante forum rispecchiandomi in tante situazioni come le vostre. Spero di essere utile ai miei compagni di sventura dando qualche utile consiglio. Un caloroso saluto a tutti quanti. |
27-01-08, 11:55 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto Maurizio.
Che cure stai facendo al momento? Parlaci anche un pò di te, da dove scrivi, cosa fai nella vita. Un abbraccio.
27-01-08, 13:25 | #3 |
Occasionale
|
Grazie per l'accoglienza. Vi descrivo un po' la mia vita, partiamo dal 1987 anno in cui mi fù diagnosticata una fistola perianale, seguita da diversi interventi (3) di resezione ileale, il tutto "condito" di complicazioni varie: dolori articolari, scariche multiple, dolori allo stomaco.. Nonostante tutto ho trovato sempre la forza di risollevarmi, grazie anche alla mia splendida famiglia che mi sopporta amorevolmente (secondo me la medicina più efficace).
Per quanto riguarda la mia vita per 15 anni ho fatto la guardia giurata, fin quando ho resistito, poi ho deciso di far valere i miei diritti, rivolgendomi all' inps per ottenere l'inabilità temporanea che mi è stata concessa in attesa di trovare un lavoro meno stressante. Un saluto. Ultima modifica di patt : 27-01-08 alle ore 13:45 |
27-01-08, 17:09 | #4 |
|
Benvenuto, Maurizio.
Come dici non è facile convivere con queste malattie ma occorre sempre risollevarsi. In questa comunità ci sono tante persone con cui si possono confrontare esperienze. Tanti saluti a te e alla tua famiglia. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|