|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
30-01-08, 19:26 | #1 |
Occasionale
|
salve sono nino
Ciao a tutti coloro che come me ogni giorno combattono questo male.
Sono affetto dal morbo di Crohn da circa due anni e a tutt'oggi non riesco ancora ad accettare questa situazione. Non ho una cura adeguata, spero di trovarla presto. Saluto tutti augurando che un giorno si possa trovare una terapia adeguata per poter passare le giornate felici in compagnia. Saluti da nino. |
30-01-08, 22:25 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao Nino e ben arrivato tra noi.
In attesa che qualcuno trovi la soluzione hai nostri problemi intestinali, qui potrai tovare tante persone che come te convivono con le tue stesse ansie e paure, quando vorrai confrontarti con tutti noi saremo qui per ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo! |
30-01-08, 22:33 | #3 |
|
Un saluto, Nino e benvenuto.
Non è facile per nessuno riuscire a convivere con queste patologie. Ognuno di noi può avere momenti di forte sconforto. Spero vivamente che riesca a trovare una cura che possa alleviare i disagi e darti serenità. Quando lo vorrai, siamo tutti qui per confrontare le nostre esperienze. In bocca al lupo. |
01-02-08, 14:48 | #4 |
Tutor
|
Benvenuto Nino, inizialmente anche io ho provato diverse cure e ora non sono ancora sicura di avere trovato quella adatta a me, quindi ti posso capire bene. Per ora cosa prendi?
Parlaci anche un pò di te, dove abiti? Cosa fai nella vita? Un abbraccio.
|
|