|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
02-02-08, 11:23 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Salve mi presento, sono Cinzia ho 19 anni e vivo a lamezia terme in Calabria.
Ho scoperto di avere la colite ulcerosa nel 2005 per caso, prima si pensava che il sangue fosse dovuto alle emorroidi ma poi la febbre e il continuo mal di pancia hanno permesso di approfondire le ricerche... il tempo passava però e come si suol dire "finchè il medico studia, il paziente muore!" Ho ricevuto una trasfusione di sangue perchè mi ero completamente dissanguata. Ho scoperto con piacere questo forum perchè adesso so che posso condividere questa mia esperienza con altre persone che vivono nelle mie stesse condizioni e spero di trovare, discutendo con voi, molte risposte ai miei numerosi interrogativi. |
02-02-08, 12:32 | #2 |
Occasionale
|
Ciao Cinzia benvenuta!
Qui troverai tutte le risposte alle tue domande e ti troverai bene. |
02-02-08, 13:11 | #3 |
Tutor
|
Benvenuta Cinzia. Che cure stai facendo al momento?
Parlaci anche un pò di te, se ti va. Un abbraccio.
02-02-08, 13:38 | #4 |
Tutor
|
Ciao Cinzia, benvenuta!
Siamo quasi coetanee. Adesso come stai? |
02-02-08, 14:10 | #5 |
|
Benvenuta, Cinzia.
Giungere alla diagnosi e ad una cura adeguata non è stato facile per molte persone. Spesso bisogna rivedere le medicine che si prendono anche quando si ha la malattia da molti anni e, bene o male, la si conosce. Quando vorrai, potrai confrontare le tue esperienze sia di malattia che di vita con tutti noi. A presto. |
02-02-08, 14:19 | #6 |
Socio ◊◊
|
Ciao Cinzia e ben arrivata tra noi.
Scommetto che ci troveremo benenissimo insieme, quando vorrai raccontarci un pò di te e delle tue esperienze, noi saremo lieti di ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo! |
02-02-08, 19:36 | #7 |
Occasionale
|
L'11 gennaio sono andata a fare una visita di controllo, dovevano farmi solo una rettoscopia ma la mia dottoressa volendo andare avanti ha proseguito fino al trasverso, scoprendo che la malattia era in fase di attivazione ed ora sono di nuovo in cura con il Deltacortene. Si ricomincia con la stessa storia, speriamo di averla fermata!
Vi ringrazio tutti per l'accoglienza, siete molto gentili e disponibili. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|