|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
15-04-08, 15:37 | #1 |
Tutor
|
Sensazione di bolle in pancia
Ieri pomeriggio e per la prima parte della serata ho avuto la strana sensazione, nella parte superiore sinistra dell'addome, per intenderci subito sotto le costole, di avere come delle bolle che scoppiavano credo nell'intestino, come quando si è in acqua e da sotto di noi salgono delle bolle e sfiorano la pelle, accompagnata da una sensazione di solletico interno (ricorda vagamente e forse chi ha avuto figli capisce, la sensazione che si prova quando si sente il bambino che si muove le prime volte - come se ci fosse una farfalla in pancia che muove le ali); non ho avvertito dolore ma solo fastidio e le scariche della serata erano molto liquide e con tracce di muco, ma senza sangue. Vi è mai capitato di provare una simile sensazione?
15-04-08, 15:54 | #2 |
Socio Senior
|
A me capita a volte quando mangio qualcosa che mi fa male. Mi si crea nell'intestino alto (tenue) quella che io definisco la schiuma, che nel giro di poco mi fa correre in bagno e le feci (feci....) sono liquide e con delle bollicine. Quando tutto ciò è ancora nel tenue lo sento gorgogliare.
|
18-05-08, 08:54 | #3 | |
Socio Junior
|
Citazione:
|
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|