|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
02-09-08, 17:42 | #1 |
Occasionale
|
Salve a tutti
Ciao Sono un ragazzo di 31 anni e da 2 anni sono affetto da c.u. tipo pancolite. Adesso sto facendo una cura con immunosoppressori da circa 7 mesi (Azatioprina) e Asacol compresse e supposte.
Il mio gastroenterologo mi ha detto che la cura con immunosoppressori è lenta. Ce la sto mettendo tutta per resistere allo stress anche della cura e piano piano sembra che le scariche vadano diminuendo speriamo bene. Grazie di esserci.. |
02-09-08, 19:09 | #2 |
Tutor
|
Ciao Gianfranco, benvenuto!
Vedrai che qui ti troverai bene e che, magari, potrai confrontarti e scambiare consigli con chi, come te, é ricorso agli immunosoppressori. Parlaci anche un pò di te se ti va... dove abiti? Cosa fai nella vita? ecc. Un caro saluto! |
02-09-08, 20:48 | #3 |
Reporter
|
Benvenuto!! E' proprio come dice il tuo ge, la cura con gli immunosoppressori e' lenta ma vedrai che ben presto ci saranno dei buoni risultati. A presto e tanti tanti auguri.
|
03-09-08, 06:07 | #4 |
Reporter
|
Ciao, bentrovato. Auguri per la cura.
|
03-09-08, 10:54 | #5 |
Occasionale
|
Grazie per l'accoglienza.
Io vivo a Carini in provincia di Palermo, e mi occupo della commercializzazione di porte da interni e blindati. Un salutone. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|