|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
20-09-08, 00:32 | #1 |
Occasionale
|
Ciao...
Mi presento, ho 41 anni e sono della provincia di Verona, ho trovato questo forum per caso.
Ho il morbo di crohn da 10 anni e trovare qualcuno con cui scambiare le proprie esperienze è per me molto importante. La nostra è una malattia poco conosciuta e le persone che mi stanno accanto spesso non capiscono come mi sento, che problemi mi dà. A volte è frustrante, sopratutto quando non stò bene e non capiscono. Sono felice di aver trovato questo forum. Grazie. |
20-09-08, 10:45 | #2 |
Tutor
|
Ciao Rosa, benvenuta!
Già, spesso le persone non ci capiscono ma, del resto, non hanno colpe: é difficile capire come ci si sente in determinate situazioni se non lo si prova sulla propria pelle. Adesso come stai? Che terapia stai seguendo? Un caro saluto! |
20-09-08, 10:48 | #3 |
Occasionale
|
Sto abbastanza bene, anche se devo fare degli accertamenti, a quanto pare la cura che sto facendo con il Pentasa mi crea problemi ai reni. Ho una eco giovedì prossimo... mah vediamo.
|
20-09-08, 10:49 | #4 |
Reporter
|
Ciao Rosa, benvenuta. Spesso nelle nostre condizioni si stenta a trovare comprensione. Tutti si aspettano che così come hai cominciato "improvvisamente" a star male, tutto tornerà alla normalità nello stesso modo. Proprio non capiscono il significato di "cronico" nel nostro caso, eppure se fossimo diabetici, per esempio, nessuno si aspetterebbe da noi che si arrivi a fare a meno dell'insulina!
Qui troverai invece tante persone consapevoli del significato della propria condizione e non ti sentirai sola. Quindi benvenuta ancora e a presto. Paola |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|