|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
20-12-08, 21:50 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti, mi presento.
Ciao mi sono iscritto tanto tempo fa ma solo adesso mi sono fatto vivo.
Ho 38 anni, sono di Napoli e ho la r.c.u dal 2000, cioe da quasi 18 anni. La situazione è abbastanza buona direi: mangio di tutto, latticini, verdura e cioccolata, bevo birra, vino; vita regolare. Il mio problema è lo stress, più sono stressato e più devo correre in bagno. All'inizio non riuscivo nemmeno ad uscire di casa. Usavo Asacol 400 e Deltacortene. Sono stato ricoverato d'urgenza per anemia due volte. Adesso per fortuna le cose sono cambiate. Ho forti dolori la mattina alla zona addominale, tanto forte da svegliarmi, poi dopo poco scompaiono. Volevo fare un augurio a tutti di noi lasciarsi abbattere. |
21-12-08, 21:46 | #2 | |
Socio Assiduo
|
Ciao Kheira, auguri di buone feste e benvenuto in questa grande famiglia.
Sai, leggendo la tua presentazione quasi mi ci specchio: intanto siamo coetanei (4/2/1970); anch’io, seppur senza esagerazioni, mangio cioccolata, verdura e latticini senza grandi problemi per la mia r.c.u. Quasi tutte le mattine ho dolori addominali che scompaiono con la prima evacuazione oppure appena mi metto in moto, ma soprattutto il grado del mio stress emotivo coincide esattamente con le corse in bagno! Ed infine anch’io ho sofferto tanto non potendo uscire di casa, per me diventata quasi come una prigione. Quando il cielo mi crollava addosso, nei momenti più brutti, una persona a me vicina citava questo detto: Citazione:
|
|
22-12-08, 13:20 | #3 |
Reporter
|
Ciao bentrovato. Sono certo che nel club ti troverai bene. Auguri di buone feste e piano con la cioccolata.
|
22-12-08, 21:06 | #4 |
Occasionale
|
Grazie a tutti, per l'affetto.
|
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|