![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ciao a tutti, sono Katiuscia e ho 21 anni. ho scoperto da poco questo forum e deciso di iscrivermi.
Ho la RCU dall'età di 13 anni e ho avuto solo pochi momenti in cui sono stata davvero bene (ma solo col cortisone!). Nel mio ospedale mi avevano fatta diventare cortico-dipendente e grazie ad un dottore sono stata messa in contatto con il Sant'Orsola di Bologna e sono seguita lì da 7anni ormai. Ho un GE splendido e ora sono contenta di poter condividere i miei problemi con altre persone, che ti capiscono! |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Katiuscia e benvenuta nel forum!
Adesso come stai? Quale terapia stai seguendo? Sta avendo i suoi effetti positivi? A presto! |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Assiduo
|
![]()
Grazie! Come terapia ho sempre fatto e sto continuando a fare le pillole di Asacol 6 al dì, e fermenti lattici.
E ora che sto stando poco bene una pomata di topster, ma senza alcun miglioramento! Non posso fare più clismi perchè avendoli fatti per troppo tempo ho danneggiato un pò le pareti. Spero di stare meglio in questi giorni. Comunque ho notato che un pò per tutti la terapia è sempre uguale. |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Ciao Katiuscia benvenuta!
Probabilmente anche la cura che stai facendo adesso non ti sta dando buoni risultati quindi dovrai intraprendere altre strade che sicuramente ti sapranno consigliare. Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|