|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
11-09-09, 16:57 | #1 |
Occasionale
|
Fistole e azatioprina
Salve ragazzi vorrei chiedervi delle cose.
Ho avuto la prima fistola nel 2000, nella zona perianale (interna) che avevo scambiato per emorroidi. Addirittura il mio medico mi fece fare 15 giorni di punture per le emorroidi. Un giorno andai al pronto soccorso, ma era troppo tardi e mi operarono. Nel 2006 idem, sentivo gonfiore e fastidio quando andavo al bagno, questa volta la dottoressa mi diede un antibiotico che secondo lei mi avrebbe fatto regredire la fistola. Niente da fare ed ho subito il secondo intervento. Il chirurgo mi ha detto che l'ascesso era esteso e la fistola era addirittura di 7 cm. Adesso da 3 giorni sento il gonfiore ed il fastidio quando vado al bagno, e sono sicura che la fistola è tornata. Purtroppo le mie fistole non mi danno sintomi, quando me ne accorgo è sempre troppo tardi. Domani ho la mia prima visita da un gastroenterologo. Volevo chiedervi se realmente questa azatioprina fa riassorbire la fistola. Io non voglio e non posso subire il terzo intervento, non tanto per l'intervento in sè, ma le medicazioni non le sopporto, sono troppo dolorose. L'azatioprina dovrò prenderla per sempre? Queste sono le domande che mi pongo. |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|