Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-01-10, 21:52   #1
goccediluna
Occasionale

Predefinito Mi presento:Rosa

salve! E' la prima volta che entro a far parte di un forum! Sono Rosa ho 38 anni e da poco mi hanno detto che ho il morbo di crohn. Sono tanti anni che ho penato per vari problemi di salute ma nessuno sapeva darmi una risposta esauriente, al punto di pensare di essere esagerata! ho sofferto tanto per la gastrite, coliche e negli ultimi anni avevo problemi nella parte destra dell'addome ma nessuno ha avuto il dubbio che fosse crohn, fino a quando sono andata al pronto soccorso di un centro ricerche gastroenterologico e subito sono stata ricoverata per morbo di crohn e sono rimasta ricoverata due settimana nelle quali sono stata rivoltata come un calzino perchè mi hanno fatto colonscopia, gastroscopia, risonanza, ecografia delle anse. Ora sono a casa con una cura provvisoria fino a quando avrò i risultati delle biopsie. i primissimi giorni è stata dura non riuscivo ad andare a fare la spesa oppure aprire il frigo. Ora, va molto meglio!
goccediluna non è connesso  
Vecchio 09-01-10, 10:46   #2
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Cara Rosa, bentrovata!

Immagino che sia stato difficile convivere con tutti di disturbi che hai descritto senza sapere da che cosa fossero causati. Per molti di noi la diagnosi corretta è arrivata dopo tanto tempo, a volte, come nel tuo caso, anche anni.
Fortunatamente adesso sai contro chi devi combattere. Ti auguro che il gastroenterologo trovi la terapia giusta per te e che tu possa stare meglio al più presto!

Se vuoi in questa sessione puoi raccontarci qualcosa di te: di dove sei, che lavoro svolgi, quali hobbies ami coltivare?

Spero di rileggerti presto!
Un caro saluto!
Vecchio 09-01-10, 11:33   #3
nadi
Reporter

L'avatar di nadi

Predefinito

Hey ciao Rosa!

Benvenuta tra noi!

Vedrai che ora le cose andranno meglio, con la cura e e le attenzioni giuste. Come ha scritto Letizia raccontaci qualcosa di più di te così ci conosciamo un pò.

Ti abbraccio
nadi non è connesso  
Vecchio 09-01-10, 17:06   #4
goccediluna
Occasionale

Predefinito

Grazie per le vostre risposte, mi hanno emozionato e per questo vi sono grata.
Io sono di Monopoli, in provincia di Bari, una località che sorge sul mare, abito in collina a 10 Km di distanza, da casa mia ci vogliono 10 minuti di strada con l'auto per raggiungere i trulli di Alberobello, 10 minuti per le grotte di Castellana e 10 minuti da Putignano famosa per il suo carnevale.
Sono sposata da 10 anni, ho due figli: uno di 9 anni e mezzo e una bambina di 4 anni e mezzo; non lavoro da quando è nato il primo per poter avere la gioia di vederli crescere.
I miei hobby sono la fotografia, il teatro, il cinema, tantissimo i libri, la settimana enigmistica, i lavori creativi femminili e se ci sono i presupposti economici mi piace viaggiare. Sono curiosa di tutto ciò che, mi permette di conoscere e ampliare la mente e per di più sono convinta che c'è tanto da imparare anche su ciò che gli altri ti possono insegnare.
Un abbraccio fortissimo!
goccediluna non è connesso  
Vecchio 09-01-10, 18:59   #5
nemesi
Utente Abituale

L'avatar di nemesi

Predefinito

Ciao Rosa! Benvenuta nel Forum!
Un'altra pugliese ad arrichire la lista dgli iscritti a questo fantastico Forum. Vivo a circa 40 km dalla spendida Monopoli, io sono di Bari! Anch'io come te ho il morbo di crohn (diagnosticato con tantissimo e colpevole ritardo).
Dalle poche parole che ho letto mi sembra di scorgere in te un animo sensibile e romantico, come il nickname che hai scelto per registrarti al Forum. Vedrai che in questo sapzio virtuale ti troverai benissimo e avrai l'occasione di conoscere persone eccezionali capaci di farti vivere emozioni intense.
Ti saluto e mi auguro di rileggerti presto!
________
Nemesi
nemesi non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35.