|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
28-02-17, 01:45 | #1 |
Occasionale
|
Durante la crisi
Ciao a tutti. Come ho scritto nella mia presentazione ho la RCU da 7 anni e ho 32 anni. Per tutta una serie di altre patologie che ho, sopratutto problemi renali, che ho dall'età di 2 anni non posso assumere il Pentacol o simili e in caso di crisi frequenti, prendo cortisone in compresse e tutti i mesi faccio un ciclo di clipper.
La mia domanda è un'altra durante una crisi acuta prendete all'istante qualcosa che possa calmare il dolore è il bruciore forte? Ultimamente, causa forte stress, ho coliche ogni settimana e non ne posso più di questo dolore atroce e soprattutto durante la notte di restare sveglia. Esiste un rimedio veloce almeno per calmare i dolori? |
01-03-17, 14:17 | #2 |
Reporter
|
Ciao Eden 1985 proprio perché hai altre patologie, tra cui dei problemi renali, il mio consiglio è di contattare il gastro che ti tiene in cura, purtroppo i nostri "consigli" potrebbero fare molti danni.
Un abbbraccio e a presto risentirci. |
|
|