|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
15-01-20, 12:52 | #1 |
Occasionale
|
RCU in remissione ma...
Buongiorno a tutti,
Qualche giorno fa ho finalmente ritirato l'esame istologico e mi hanno confermato la patologia di RCU, dopo quasi 2 anni dalla scoperta, che al momento risulta in remissione. Questo mi ha reso felice sia perché finalmente i miei sintomi hanno un nome e perché al momento sta "dormendo". Nonostante ciò il mio GE sostiene che sia un caso anomalo in base alle sintomatologia e le analisi del sangue. Ho tra le 4 e le 6 scariche al giorno, feci quasi rosse che a volte presentano macchie di sangue vivo. Febbricola cronica da Ottobre che non supera mai i 37,8°. Forti dolori addominali nella parte bassa della pancia. Prendo 3,2gr di mesalazina al giorno, che mi provocano ipersensibilità alla pelle (macchie rosse, prurito e bolle) obbligando a prendere antistaminici ed emicranie. Nonostante questo il GE non vuole cambiare cura mi ha solo dato dei fermenti lattici. Le analisi presentano Ves e ferritina nella norma e sideremia molto alta. Mi sento sempre molto stanca, trovo difficoltà al lavoro passando tra le 6 e le 8 ore in piedi. A voi è capitato un periodo con questa sintomatologia? Avete quche consiglio? Grazie, Buona giornata a tutti |
|
|