Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Altri Disturbi e Malattie

Altri Disturbi e Malattie In questa Sezione i Malati di Crohn/C.U. possono discutere di eventuali Altri Disturbi e Malattie che si aggiungono alla malattia di base.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-03-08, 15:55   #1
primo1963
Reporter

L'avatar di primo1963

Predefinito miopia

Presumo che tra gli altri disturbi della rcu ci possa essere anche una leggera miopia, che tende ad aumentare a seguito di stanchezza o di sera. Talvolta, mentre guido di sera o di notte, ho un interessante abbassamento della vista.
primo1963 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-08, 21:05   #2
ANGELA69
Occasionale

Predefinito

Anche io negli ultimi tempi ho notato un abbassamento della vista, mi chiedevo se fosse dovuto alla carenza di ferro.
ANGELA69 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-03-08, 13:54   #3
SiMo2
Reporter

L'avatar di SiMo2

Predefinito

Io ho fatto la visita dall'oculista e neurologo una settimana fa perchè, dopo un incidente in macchina, mi si è ristretto notevolmente il campo visivo e abbassata di 2 gradi la vista. I dottori invece mi hanno detto che il tutto, è dovuto dalla rcu.
SiMo2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-03-08, 18:18   #4
diavolita87
Tutor

L'avatar di diavolita87

Predefinito

Spesso mi capita di sentire gli occhi "pesanti" e di vedere un pò annebbiato, ciò soprattutto di sera quando la stanchezza aumenta.
diavolita87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-03-08, 20:29   #5
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

Sono miope fin dall'età di sei anni. Ora ho meno cinque da un poco, ma mi sa che peggiorerà ancora, anche se mi auguro di no!
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.