|
Posta in Arrivo Anche i Visitatori possono intervenire nelle nostre discussioni inviando una eMail. Pubblicheremo in questa sezione, in forma anonima, i messaggi di "generale interesse". Scrivi a: CrohnClub Forum Rispondono gli Utenti Abituali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
24-10-06, 22:55 | #1 |
Posta in Arrivo
|
Crohn e menopausa
Da ===
Data 23/10/06 22:48:09 pm A "admin" <admin@crohnclub.it> [b]Oggetto Crohn e menopausa [/b] Sono una malata di crohn di 31 anni, la diagnosi mi fu fatta quando ne avevo venti. Vorrei sapere se noi malate di crohn andiamo incontro ad una menopausa anticipata? Grazie per le risposte e complimenti per la vostra iniziativa. S. ------------------------------------------------------ |
25-10-06, 12:49 | #2 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
Non credo che ci sia menopausa anticipata con crohn......
Cmq sono domande che dovresti porre alla tua Ge...o magari al ginecologo.... come molte volte ripetuto da noi e anche da PierPaolo noi cerchiamo di essere per noi stessi e per gli altri un supporto morale e non siamo ingrado invece di rispondere a quesiti medici...... Ti mando cmq un abbraccio forte...e se il medico ti da notizie certe magari puoi farcele avere baci |
25-10-06, 19:46 | #3 |
Amministratore
|
In certi momenti della vita è comprensibile porsi certe domande.
Non sono qualificato per risponderti, ma credo che con un crohn tenuto a bada non dovresti avere grandi problemi. Se tutto è normale direi che puoi vivere serenamente, se invece hai colto qualche segnale che metti in relazione ad una menopausa anticipata, parlane col medico. Inizialmente puoi sentire il medico di base. Un cordiale saluto.
26-10-06, 08:59 | #4 |
Socio Senior
|
Personalmente non ho mai sentito niente del genere. Quando ho posto al mio ginecologo domande sulla menopausa anticipata non mi ha mai dato notizie di collegamento con il Crohn.
|
|
|