![]() |
|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Non sò se è la sezione giusta del forum, ma avevo bisogno di alcuni chiarimenti rispetto alla diagnosi della mia colonoscopia.
Ne ho fatta una circa un anno fa a cui è susseguito un anno di infusioni di infliximab e domani ci sarà quella di verifica. Vi trascrivo la diagnosi precedente sperando che possiate spiegarmi qualcosa: Ileite di crohn in fase di severa attività con substenosi della valvola ileo-cecale e probabile fistola ileale (esplorato fino all'ileo terminale). Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Senior
|
![]()
Per quanto mi insegna la mia esperienza: hai una infiammazione da crohn nella zona ileale e un restringimento nella valvola ileo-cecale con una probabile fistola. Mi sembra di capire che hail crohn in fase acuta e che devi stare sotto stretta sorveglianza. Credo anche (sempre mio parere) che tu abbia bisogno di una terapia di assalto per ricondurre il crohn a più miti consigli, poi continuare con Infliximab. Stai a stretto contatto col tuo ge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Grazie mille ora mi è più chiaro, comunque si riferiva ad un anno fa. Ho già fatto un anno di infliximab ed ora almeno dalle analisi tutto sembra rientrato. Domani ho la verifica!
Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|