![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Mi presento: mi chiamo Simona e ho quasi 22 anni. Mi hanno diagnosticato la pancolite ulcerosa a novembre del 2007, dopo 6 mesi di incertezze.
Conosco questo forum da allora e leggendo le varie discussioni mi sono resa conto che qui posso trovare persone che stanno vivendo le mie stesse esperienze e ho pensato di iscrivermi anch'io. Fino ad un mese fa la mia malattia è stata in remissione e non ho avuto tanti problemi, ho ripreso a studiare e a fare una vita normale. Per adesso, invece, è un po' un periodo no: spero di poter stare meglio al più presto. Un saluto a tutti Voi. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Ciao Simona, benvenuta nel Forum.
Ciò che vogliamo fare qui è proprio condividere le nostre esperienze con queste malattie che sono caratterizzate spesso da alternanza di periodi di remissione e di riacutizzazione. Spero ti troverai bene con noi. Nel frattempo, se vuoi, puoi parlarci un po' dei tuoi hobby, di cosa studi, ecc. Un saluto. |
![]() |
![]() |
|
|