Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-03-10, 10:04   #1
Pspboy
Mascotte

L'avatar di Pspboy

Predefinito Salve a tutti

Ciao, ho 15 anni e da pochi mesi ho la pancolite, facendo delle ricerche ho trovato questo forum e ho deciso di iscrivermi!
Pspboy non è connesso  
Vecchio 06-03-10, 12:44   #2
Alymeraviglie
Socio ◊◊◊◊

L'avatar di Alymeraviglie

Predefinito

Ciao Pspboy e benvenuto nel forum.

Sono sicura che ti troverai bene con noi, soprattutto avrai la possibilità di confrontarti e di leggere numerose testimonianze e argomenti che potranno esserti di aiuto nella convivenza con la malattia.

Nel frattempo in questa sezione se vuoi puoi parlarci un pò di te, ad esempio da dove ci scrivi, cosa fai nella vita, i tuoi interessi..

Un carissimo saluto e torna a trovarci presto!
Alymeraviglie non è connesso  
Vecchio 06-03-10, 13:17   #3
Pspboy
Mascotte

L'avatar di Pspboy

Predefinito

Si allora scrivo da Potenza in Basilicata e frequento il secondo anno del liceo scientifico e i miei interessi sono: giocare alla Playstation!
Pspboy non è connesso  
Vecchio 06-03-10, 14:51   #4
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Pspboy benvenuto anche da parte mia!
Il tuo nick mi aveva fatto intuire bene... sei un appassionato della playstation!

Ho letto che la tua diagnosi è recentissima, spero che in questo momento la malattia non ti stia dando troppi problemi.
Sei molto giovane e trovarsi con una malattia come questa alla tua età può essere difficile. il fatto che tu ti sia iscritto a questo forum è molto positivo, la condivisone delle esperienze è la via migliore per affrontare meglio questa nuova "dimensione".

Spero che tu torni a trovarci spesso, noi siamo qui pronti ad ascoltarti se ne avrai bisogno!

Un abbraccio e a presto!

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04.