|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
01-12-06, 11:21 | #1 |
Socio Top Poster
|
Messaggi visualizzati
Ma in alcune sezioni adesso i messaggi, prima di essere visualizzati devono essere approvati dai moderatori? O si tratta solo di una cosa momentanea?
|
01-12-06, 11:40 | #2 |
Amministratore
|
Per il momento tutte le Sezioni "serie" sono soggette a moderazione preventiva. Al momento non so dirti cosa faremo in futuro.
Naturalmente sono sempre disponibile ad ascoltare i vostri suggerimenti per migliorare il nostro Club. |
01-12-06, 11:42 | #3 |
Socio Top Poster
|
A parer mio.... la moderazione preventiva rallenterebbe la normale attività del forum. Metti il caso che per qualche motivo tu o un moderatore , non potesse accedere al forum per 2-3 giorni...... le discussioni si fermerebbero.... ma questo è solo un mio parere eh...
|
01-12-06, 11:52 | #4 |
Amministratore
|
In caso di assenza dell'Admin o dei moderatori il Forum è esposto sempre a dei rischi qualsiasi sia il tipo di moderazione.
La soluzione potrebbe essere quella di nominare qualche nuovo moderatore. |
01-12-06, 11:55 | #5 |
Socio Senior
|
|
01-12-06, 12:07 | #6 |
Socio Top Poster
|
in ogni caso trovo che sia un passaggio lento e che in futuro potrebbe rilevarsi macchinoso.... adesso il tutto potrebbe essere gestibile in quanto il " traffico " messaggi da gestire è minimo....ma se il forum cresce? ci si ritroverebbe con il moderare 100 e passa messaggi.... eppoi. credo che la moderazione preventiva diventerebbe solo un rallentamento della normale attività del forum.
|
|
|