|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
02-12-06, 22:16 | #1 |
Socio ◊◊◊
|
Che ne dite... [dolori... muco e sangue]
Ragazzi,
vi chiedo un consiglio...è da ieri che ho dei forti dolori al fianco destro, tanto che oggi mi sono fatta una puntura di buscopan, che lo ha alleviato...la cosa che mi ha più preoccupata, però, è che andando di corpo ho espulso anche delle striscioline ricoperte di muco e sangue (scusate i dettagli) e ho le solite linee di febbre...sono sicura di non aver toccato nulla che potesse contenere glutine...ora mi sono fatta un'altra fiala di buscopan per resistere durante la serata...non voglio dire nulla a casa, per non creare agitazione. Penso proprio di dover contattare la gastro...e forse devo sbrigarmi a fare questo tenue seriato...Uff!!!non posso permettermi di stare male proprio ora con il babbo e la sorellina ridotti così... |
02-12-06, 22:30 | #2 |
Amministratore
|
I dolori al fianco destro, il muco ematico e l'alterazione febbrile fanno pensare ad una recidiva.
Sarebbe bene sentire subito il gastro o almeno il medico di base anche perchè non puoi abusare del Buscopan. Queste recidive possono anche essere di breve durata e non lasciare danni. Il riposo al letto potrebbe aiutarti a superare prima questo momento, ma se ti senti di uscire... fallo. Tienici informati.
02-12-06, 23:06 | #3 |
Vice Amministratore
|
Valentina cara, se stai male non puoi comunque essere utile a nessuno e poi finirebbero per notarlo, la malattia lo sai quanto ci rende sensibili, si sentirebbero anche in colpa.
Il tuo potrebbe essere anche un malessere transitorio dovuto al cambio di stagione, allo stress per l'esame o per la condizione dei tuoi familiari però un controllo dalla gastro mi sembra la strada più giusta da percorrere forse potrebbe aiutarti con qualche farmaco più giusto per te e che sia meno dannoso del buscopan.
03-12-06, 14:15 | #4 |
Socio ◊◊◊
|
Starò a letto...
Grazie mille per i consigli.
Oggi caro PierPaolo me ne starò a letto...non mi sento per niente bene!!!! Domani chiamo la gastro e vi faccio sapere...Grazie. |
03-12-06, 14:29 | #5 |
Amministratore
|
Il riposo non fa mai male.
Ti auguro ti star meglio. Aspettiamo tue notizie.
03-12-06, 21:21 | #6 |
Reporter
|
spero per te non sia una recidiva, ma temo che sia così! facci sapere!
|
|
|