|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
23-10-10, 16:33 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao sono tiziana e da qualche tempo soffro di colite, a quanto pare ancora indeterminata, ho scoperto questo club cercando informazioni su questa malattia, e volevo vedere come funziona.
Ciao, |
23-10-10, 17:14 | #2 |
Reporter
|
Cara Tiziana, benvenuta nel forum!
Se vuoi capire meglio la tua malattia questo è il posto giusto, come avrai potuto constatare ci sono tantissime discussioni che trattano i più vari argomenti. Sapere che non sei la sola ad avere un problema del genere potrà esserti di conforto e avrai modo di confrontare le tue esperienze con chi può capirti bene. Qui troverai non solo informazioni molto utili ma anche tanto calore umano e questo sarà un grande aiuto, soprattutto nei momenti più difficili. Se ti fa piacere in questa discussione puoi raccontarci qualcosa su di te, ad esempio di dove sei, cosa fai nella vita, quali sono le tue passioni e i tuoi hobbies etc... Spero di ritrovarti presto qui nel forum! Un caro saluto!
24-10-10, 10:30 | #3 |
Tutor
|
Ciao Tiziana e benvenuta!
Vedrai che qui troverai un sacco di informazioni, frutto dell'esperienza di persone che, come te, soffrono di IBD. Quali sintomi hai? Ti sei sottoposta a degli esami specifici? Stai seguendo una terapia? Saluti!
24-10-10, 14:20 | #4 |
Occasionale
|
Ho fatto la colonoscopia ed esami del sangue e attualmente sto prendendo pentacol800 da 4 compresse sono passata a 3.
|
24-10-10, 14:20 | #5 |
Tutor
|
Ciao Tiziana e benvenuta anche da parte mia.
Vedrai che nel forum troverai molte discussioni e tante persone che condividono questi problemi. Da quant'è che soffri di colite e, mi associo alla domanda di Diavolita, hai fatto qualche esame specifico?. A risentirci presto. Un salutone. |
|
|