|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
07-11-10, 14:35 | #1 |
Tutor
|
Photo Gallery!
Dopo essermi registrato alla Photo Gallery, ho provato più volte a inserire delle foto ma non ci sono riuscito! Dal messaggio, in inglese, che mi dice del tentativo fallito, mi sembra di aver capito che le mie foto sono troppo "grandi" in termini di dimensioni!
Cosa posso fare? _________________ Nunzio |
07-11-10, 14:40 | #2 |
Amministratore
|
Purtroppo è un fastidioso problema che riguarda tutti gli iscritti alla Gallery.
Quando una foto viene segnalata come troppo grande, bisogna ridurla con qualche programma apposito e riprovare a caricarla.
08-11-10, 16:38 | #3 |
Tutor
|
Mi dite il nome di un programma per ridurre le dimensioni di una foto!
Grazie. |
08-11-10, 17:18 | #4 |
Tutor
|
Io uso Microsoft office pictur manager, lo trovi nel pacchetto office. E' tra l'altro semplicissimo da utilizzare, si apre la foto, si clicca su modifica immagine successivamente su ridimensiona (larghezza e lunghezza predefinita web grande).
08-11-10, 22:25 | #5 |
Amministratore
|
Potresti usare una versione limitata e gratuita di Adobe Photo Shop.
13-11-10, 14:20 | #6 |
Socio Assiduo
|
Ciao a tutti. Senza stare ad comprare niente basta il programma in dotazione con le macchine fotografiche. Si possono ritagliare ridimensionare e modificare in nitidezza saturazione etc. Anche se non avete delle reflex, le compatte tradizionali hanno iloro programmi e funzionanano benissimo!
|
|
|