Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-11-10, 08:08   #1
micia80
Reporter

L'avatar di micia80

Predefinito Tremendi mal di testa!

E' da qualche giorno che accuso dei fortissimi dolori alla testa che si accompagnano con pressione alle orecchie, nausea tremore e mancamento quando sto in piedi e, per questo devo stare sdraiata.
Mi hanno detto che sarà un fattore di debolezza, visto che ultimamente mangio troppo poco. E se avessi qualcosa in testa? O magari fa parte del manifestarsi del Crohn? Qualcuno ha avuto o ha questi dolori?
micia80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-11-10, 14:52   #2
sarina84
Tutor

L'avatar di sarina84

Predefinito

Ciao Micia.
Soffro sporadicamente di mal di testa ma leggeri e io ho l'rcu.
Hai provato la pressione?. Delle volte, se particolarmente alta, può dare di questi sintomi.
Io fossi in te mi rivolgerei al tuo medico che sicuramente saprà dirti qualcosa in più. Per il momento stai tranquilla, aspetta sia lui a darti qualche indicazione.
Un abbraccio.
sarina84 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-11-10, 15:11   #3
patt
Tutor

L'avatar di patt

Predefinito

Io soffro spesso di male alla testa, a volte sembrano delle fitte altre è la cervicale.

La maggior parte delle volte però è il tempo la causa dei miei dolori. Quando è proprio insopportabile, prendo una pastiglia.

Seguirei il consiglio di Sarina e visto che sei debole prenderei anche degli integratori.
Vecchio 16-11-10, 17:20   #4
Liv
Tutor

L'avatar di Liv

Predefinito

Io soffro di forti mal di testa soprattutto d'estate, e sono dovuti alla pressione che diventa particolarmente bassa (anche 35-60), e a volte anche io con nausea, tremori e dovevo stendermi per non svenire.
Parlane con il tuo ge, a me ha fatto prendere integratori di sali minerali e mi ha dato delle gocce da prendere, soprattutto se non ero a casa, sotto la lingua per far risalire un po la pressione.
Liv non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-11-10, 22:15   #5
micia80
Reporter

L'avatar di micia80

Predefinito

Grazie. Io ho sempre la pressione bassa.
Il medico curante mi aveva dato delle gocce per alzare un po la pressione ma mi veniva tachicardia e non le ho prese più.
Comunque domattina ne parlerò col gastroenterologo.
Grazie!
micia80 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-11-10, 10:07   #6
lety1679
Reporter

L'avatar di lety1679

Predefinito

Mi capitano questi episodi di mal di testa simili a quelli che descrivi tu quando vado in ipoglicemia. Non ho vie di mezzo, all'improvviso mi sento male e devo sdraiarmi, mi fischiano le orecchie, ho anche io nausea e tremori. L'unica soluzione è aspettare che passi il momento e, appena possibile, mangiare qualcosa che mi aiuti a recuperare il livello di zuccheri e faccia alzare un po' la pressione.

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27.